image description

Finestre per la ristrutturazione

Finestre per la ristrutturazione Toscana

Finestre per la ristrutturazione

La linea Stratek City è una linea di finestre per la ristrutturazione studiata da Sciuker per le esigenze di risanamento e di rinnovo soprattutto per i centri urbani in Lazio dove sono richieste ampie specchiature vetrate con minimo ingombro delle parti opache. Aumenta del 30% la percentuale di luce in qualsiasi abitazione. Adatta nei centri storici sia per la capacità di illuminare sia per il fascino del legno che richiama lo stile di sempre della classica finestra in legno.

Finestre in legno – alluminio con accoppiamento a 90° negli angoli, a rilievo fugato, dei profili di alluminio (sistema brevettato), ideale per le ristrutturazioni (massima luce, minimo ingombro anta e telaio). Sezione anta 68×68 mm; sez. telaio inf. 64×49; vetrocamera 28 mm basso emissivo; tripla guarnizione; zoccolatura doppia su balcone con soglietta h= 49 mm; ferramenta anti-effrazione 1° livello di sicurezza con chiusura perimetrale a più punti di bloccaggio e microareazione.

 

Il telaio esistente può non essere eliminato e fungere da falso telaio per essere completamente rivestito, rapidamente ed in tutta sicurezza, da quello nuovo S1 oppure S2.